Contributo "Buono libri" (anno scolastico 2021/2022)

Compilazione delle domande

Contributo “Buono libri” anno scolastico 2021/2022 per i residenti del Comune di Padova.

Collegamento ad internet per la compilazione delle domande da inoltrare alla Regione Veneto e da trasmettere, successivamente, in copia, al Comune di Padova.

Il servizio sarà disponibile per il periodo 16/09/2021 al 22/10/2021, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30.

ATTENZIONE! L’utente deve:

  • essere provvisto di identità digitale SPID (Sistema Unico d’Identità Digitale), CIE (Carta d’Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi)
  • essere provvisto della dichiarazione ISEE 2021
  • aver già sostenuto le spese per l’acquisto di libri di testo scolastici

 

 
Come prenotare un appuntamento:
scegliere il giorno e l'ora nell'agenda e cliccare su "+". Compila il modulo ( fornisci indirizzo email e ti verra' inviata la conferma dell'appuntamento ).

Come disdire un appuntamento:
almeno 24 ore prima, manda una e-mail all'indirizzo con oggetto "Disdetta appuntamento prenotato" e di seguito nome, cognome, data e ora dell'appuntamento da disdire.

Come spostare un appuntamento:
basta disdire l'appuntamento preso e prenotare in una nuova data e ora fra quelle ancora disponibili.

 

Da sapere
  • Per prenotare un appuntamento, dopo aver selezionato il servizio, cliccare sul '+'
« settembre 2021 »
settembre
dolumamegivesa
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930