Accesso agli atti (Ambiente)

Informazioni sull'accesso agli atti per le pratiche gestite dal Settore Ambiente e Territorio e presentazioni istanze di accesso

Qui puoi prenotare un appuntamento presso lo sportello dedicato all'Accesso agli atti del Settore Ambiente e Territorio.

E' obbligatorio descrivere sinteticamente l'oggetto della richiesta. Per agevolare i cittadini e le cittadine ed evitare concentrazioni di pubblico, laddove possibile sulla base della richiesta, il ricevimento su prenotazione verrà svolto preferibilmente con collegamento telefonico a distanza.

Lo sportello riceve il martedi' (dalle 9 alle 13) e il mercoledi' (dalle 9 alle 13). Ogni appuntamento dura 30 minuti, presso gli uffici a Palazzo Sarpi - Via F.Paolo Sarpi, 2 - Secondo Piano

ATTENDERE CONFERMA VIA MAIL O SMS PRIMA DI PRESENTARSI ALLO SPORTELLO
(verificare attentamente i propri riferimenti)

 Istruzioni

Come prenotare un appuntamento
: scegli il giorno e l'ora nell'agenda e clicca su "+". Compila il modulo (se ci fornisci indirizzo email o numero di cellulare ti verra' inviata una conferma dell'appuntamento).

Come disdire un appuntamento: almeno 3 giorni prima, manda un'email all'indirizzo con oggetto "Disdetta appuntamento prenotato" e di seguito nome, cognome, data e ora dell'appuntamento da disdire. Ti verra' confermata via email la cancellazione dell'appuntamento preso.

Come spostare un appuntamento: basta disdire l'appuntamento preso e prenotare in una nuova data e ora fra quelle disponibili.

Da sapere
  • Per prenotare un appuntamento, dopo aver selezionato il servizio, cliccare sul '+'
« ottobre 2021 »
ottobre
dolumamegivesa
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31