Sportello per il Risparmio Energetico

Servizio informativo gratuito rivolto ai cittadini e agli operatori del settore sui temi dell’efficienza e del risparmio energetico, con particolare riferimento agli incentivi fiscali del Superbonus 110 e dell’Ecobonus.

Il servizio è erogato nell’ambito del progetto europeo PadovaFIT Expanded, che mette a disposizione ulteriore materiale sui Bonus Edilizi e sui benefici derivanti da una corretta riqualificazione energetica dell’edificio.

Giorni e orari per l'appuntamento
- martedì: dalle 9 alle 14
- giovedì: dalle 12 alle 17
L'appuntamento telefonico ha una durata - massima - di 30 minuti.

In seguito alla prenotazione si riceverà conferma dell'appuntamento via email.
L'appuntamento sarà telefonico; l'utente sarà contattato direttamente dallo Sportello al numero indicato in fase di registrazione.

 
Come prenotare un appuntamento:
scegliere il giorno e l'ora nell'agenda e cliccare su "+". Compila il modulo ( fornisci indirizzo email e ti verra' inviata la conferma dell'appuntamento ).

Come disdire un appuntamento:
almeno 24 ore prima, manda una e-mail all'indirizzo con oggetto "Disdetta appuntamento prenotato" e di seguito nome, cognome, data e ora dell'appuntamento da disdire.

Come spostare un appuntamento:
basta disdire l'appuntamento preso e prenotare in una nuova data e ora fra quelle ancora disponibili.

 

Da sapere
  • Per prenotare un appuntamento, dopo aver selezionato il servizio, cliccare sul '+'
« ottobre 2021 »
ottobre
dolumamegivesa
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31