Prenotazione cambi abitazione
Prima di prenotare, leggi attentamente le indicazioni nella pagina Padovanet dedicata al servizio.
Gli sportelli ricevono:
dal giovedì al venerdì: dalle 8.30 alle 12.30
presso l'Anagrafe Centrale di Piazza dei Signori, 23
Ogni appuntamento dura circa 20 minuti.
Dopo aver prenotato, riceverai una mail con l'elenco della documentazione da presentare.
Nei prossimi giorni potresti essere contattato/a telefonicamente da un operatore per ulteriori informazioni sulla pratica.
Il giorno dell'appuntamento è consentito l'accesso ad una sola persona per nucleo familiare che dovrà presentare il modulo di dichiarazione di residenza già compilato e sottoscritto ed esibire tutta la documentazione necessaria, in originale ed in fotocopia. Le copie saranno trattenute dall'ufficio.
ATTENZIONE: il servizio in appuntamento è disponibile solo per i cittadini e le cittadine che già residenti nel Comune di Padova
Verifica la disponibilità di appuntamenti:
ISTRUZIONI
Come prenotare un appuntamento: scegli il giorno e la fascia oraria nell'agenda e clicca su "+". Compila il modulo (ti verrà inviata una conferma dell'appuntamento sull'indirizzo mail indicato). Controlla il messaggio di conferma: ti verrà riservato il primo appuntamento libero nella fascia oraria scelta. Se non trovi posto all'interno del calendario dello sportello 1, verifica le eventuali disponibilità dello sportello 2.
Come disdire un appuntamento: almeno 24 ore prima, manda un'email all'indirizzo [email protected] con oggetto "Disdetta appuntamento prenotato" e di seguito nome, cognome, sede di prenotazione, data e ora dell'appuntamento da disdire. Ti verrà confermata via email la cancellazione dell'appuntamento preso.
Come spostare un appuntamento: basta disdire l'appuntamento preso e prenotare in una nuova data e ora fra quelle disponibili.