Volture catastali
Il servizio consente di aggiornare le intestazioni catastali a seguito di:
- denuncia di successione legittima o testamentaria;
- ricongiungimento di usufrutto;
- sentenze del Tribunale.
Il servizio di redazione delle volture catastali viene proposto soltanto su appuntamento, il martedì e giovedì pomeriggio di ogni settimana.
LA PRENOTAZIONE E' UNA RICHIESTA PER ESSERE RICHIAMATI AL TELEFONO E NON PER PRESENTARSI ALLO SPORTELLO. Durante il colloquio telefonico saranno definiti modalità e tipologia dei documenti da presentare e quando venire a ritirare la voltura compilata. E' OBBLIGATORIO INSERIRE UN RECAPITO TELEFONICO TRA I DATI DELLA RICHIESTA. (L'appuntamento telefonico si intende accordato soltanto se confermato dall'Ufficio mediante e-mail o SMS)
Come prenotare un appuntamento telefonico: scegli il giorno e l'ora nell'agenda e clicca su "+". Compila il modulo e fornisci obbligatoriamente un numero di telefono per poter essere contattato telefonicamente.
Come disdire un appuntamento: almeno 24 ore prima, manda un'email all'indirizzo [email protected] con oggetto "Disdetta appuntamento prenotato" e di seguito nome, cognome, data e ora dell'appuntamento da disdire. Ti verra' confermata via email la cancellazione dell'appuntamento preso. Oppure telefona al numero 049 8204673, oppure manda un fax al numero 049 8237707 indicando i tuoi dati personali e la data della prenotazione che intendi disdire.
Come spostare un appuntamento: basta disdire l'appuntamento preso e prenotare in una nuova data e ora fra quelle disponibili.